L’idea che evolve in sostanza
Qualità, innovazione, passione, creatività, esperienza.

Questo è il mix di ingredienti che vedo utilizzare quotidianamente in azienda, mentre l’amore per questa professione, legame armonico di tutti questi elementi, permette alle nostre idee di seguire il proprio percorso di ricerca per divenire realtà.

La mia vita lavorativa è legata al mondo della profumeria da oltre 30 anni, un percorso lungo e duraturo che mi ha portato a capire e a conoscere bene questo settore, a toccarne con mano tutti i processi e a comprenderne bene le dinamiche.

Un’ esperienza che è andata consolidandosi all’interno di un’importante gruppo internazionale prima di accettare con entusiasmo questa nuova sfida in GRC.

Come me, buona parte dei miei collaboratori provengono dalla stessa scuola e da percorsi internazionali simili. Abbiamo costruito questa nuova realtà utilizzando il know how acquisito, ottimizzandolo ed adattandolo alle nuove esigenze del mercato, esaltando i valori e il modus operandi tipici della cultura italiana e applicando l’approccio Made in Italy tout court anche all’interno del settore della profumeria.

L’artigianalità dei nostri prodotti, l’attenzione per il cliente e per la sua soddisfazione, il valore che diamo alle nostre risorse, con la finalità di costruire relazioni umane e professionali oneste e di lunga durata, sono questi il nostro credo e la nostra guida. Contrariamente ad altri, in GRC desideriamo mantenere ancora un approccio di società a conduzione familiare, in grado di assicurare ad ogni cliente la piena disponibilità a collaborare perseguendo il suo obiettivo come se fosse il nostro. Questo modo di operare ci permette di sviluppare e mantenere da sempre relazioni trasparenti e durature.

Oggi il nostro obiettivo è quello di diventare la prima società italiana riconosciuta sia sul mercato interno che in selezionati mercati esteri come azienda esemplare per cura del prodotto, del servizio e per etica aziendale, sia con i propri clienti che con i collaboratori. Vogliamo continuare a fornire soluzioni ideali e creare ogni volta non una semplice fragranza, ma la giusta risposta alle esigenze dei nostri clienti, quel valore aggiunto per il suo prodotto.

Bisogna avere fiuto certamente… ma quello non ci manca di sicuro!

Il Presidente
Silvano Corlazzoli