Image CaptionImage Caption
Image CaptionImage Caption
Image CaptionImage Caption
Image CaptionImage Caption
Image CaptionImage Caption
Produzione
  • PRODUZIONE

  • La produzione è stata sviluppata ex novo con metodologie innovative per questo settore.

    Il progetto interamente concepito in Italia si sviluppa su una superficie complessiva di circa 7.000 metri quadrati con una serie di impianti comprensivi di oltre 33 chilometri di tubi in acciaio, che trasportano 540 diverse materie prime,stoccate sotto azoto per garantire il massimo livello di conservazione, alla sala di miscela robotizzata.

    La struttura oggi è in grado di dare origine a circa 1.500 tonnellate di prodotti finiti all'anno ma le potenzialità dei suoi nuovi impianti potrebbero già rispondere ad una capacità produttiva triplicata, garantendo sempre il mantenimento degli standard qualitativi più elevati.

  • IL CONTROLLO QUALITA’ DI PRODOTTO

  • La qualità delle nostre profumazioni, ognuna delle quali viene sottoposta a severi test di controllo e sicurezza del prodotto, risponde in modo completo agli odierni requisiti internazionali. I nostri continui investimenti tecnologici permettono di immettere sul mercato prodotti innovativi e sempre all’avanguardia, in grado di superare tutti i più severi standard di sicurezza e offrire i prodotti migliori.

    L’attenzione ad ogni singolo elemento utilizzato è per GRC basilare e qualsiasi materia prima da noi utilizzata è sottoposta a severi controlli e analisi prima di venire utilizzata nel nostro iter produttivo (entry check phase).

    Ogni lotto di fragranze prodotta subisce un processo di attenta analisi. Ogni dato risultante da questo controllo viene ricevuto e trasferito all’interno di un sistema di registrazione che conserva e ordina ogni elemento per poter essere successivamente disponibile e consultabile in qualsiasi momento (product tracking system).