GRC Parfum S.B. è l’azienda italiana leader nel settore dei profumi capace di tradurre le emozioni in fragranze.
“Touch the invisible”
Circa 1.300 materie prime diverse sapientemente combinate per formulare la giusta essenza “Tailor made”: creazioni esclusive per voi.
GRC Parfum S.B. nasce dalla divisione italiana della storica azienda Givaudan-Roure. Silvano Corlazzoli che ha costruito la sua carriera all’interno della multinazionale, nel 1998 acquista il ramo d’azienda.
GRC Parfum S.B. unisce il know-how di una multinazionale alla massima qualità del made in Italy: un mix di creatività e tradizione, passione e impegno.
1927. Il conte Carlo Giovannelli de Noris fonda la società BPS con l’obiettivo di promuovere il patrimonio italiano del profumo nel mondo.
1990. BPS viene acquisita da Roure-Bertrand-Dupont.
1994. Attraverso la fusione di
Roure con Givaudan,
diventa
parte integrante del gruppo.
1998. Givaudan-Roure, in linea con la decisione di riorganizzare i siti produttivi esistenti in varie nazioni europee, decide di vendere il ramo italiano dell’azienda
Silvano Corlazzoli, attraverso un management buyout, acquisisce l’azienda.
2008. GRC Parfum S.B apre la sua nuova sede di Settimo Milanese dotata di un nuovo impianto all’avanguardia e automatizzato.
Oggi GRC è un’azienda familiare, con la seconda generazione attiva nelle posizioni di vertice dell’azienda, che garantisce il mantenimento e lo sviluppo di relazioni a lungo termine.
Sul mercato da 25 anni con il costante desiderio di espandere i nostri orizzonti.
Dietro questo approccio c’è molto di più di un’azienda. C’è un know-how che unisce due generazioni. Letizia Corlazzoli, azionista e direttore operativo dell’azienda, condivide gli stessi obiettivi e le stesse passioni del papà Silvano.
E dietro ogni profumo c’è il lavoro di un team affiatato: dai profumieri ai chimici, dal reparto produzione all’ufficio tecnico.
GRC è un’organizzazione orientata all’innovazione e alla condivisione delle proprie esperienze e obiettivi.
Affidabilità significa comprendere le esigenze di ogni cliente, diventando traduttori ed interpreti delle loro sensazioni, con l’obiettivo di supportare e rispondere al meglio ad ogni richiesta.
L’innovazione è ciò che ci spinge a creare qualcosa di nuovo attraverso nuove soluzioni: tecnologia all’avanguardia unita all’ingegno umano.
La creatività consente ai profumieri di catturare l’inafferrabile e l’astratto, traducendo emozioni ed esperienze in fragranze uniche.
Etica significa investire con la massima integrità, onestà e rispetto verso le persone, i nostri clienti, fornitori.
Le certificazioni non sono solo una rappresentazione visiva dei nostri valori tradotti in routine, procedure e dinamiche quotidiane.
Sono il nostro messaggio alle persone, ai clienti, alla comunità e al nostro Pianeta.
GRC Parfum S.B. è costantemente impegnata nel loro aggiornamento e nella loro implementazione; il nostro investimento per l’ambiente e per le persone.
Italy Post
Siamo orgogliosi di essere una delle 1.000 aziende italiane più performanti negli utlimi 5 anni.
Siamo orgogliosi di essere una delle 100 aziende più sostenibili in Italia, raggiungendo la 7ª posizione.
Oltre alle attuali certificazioni ISO 9001:2015 e 14001:2015, abbiamo ottenuto la certificazione ISO 45001:2018.
Siamo certificati Halal.
I nostri clienti sono il nostro successo: più di 800 in Italia e all’estero hanno riconosciuto l’affidabilità e la qualità di GRC Parfum S.B., firma della cultura e della passione italiana.
Guidati da una forte creatività e dal costante impegno nel valorizzare ogni progetto, formuliamo ogni giorno nuovi accordi.
La soddisfazione e il successo dei nostri clienti rafforzano la nostra motivazione al miglioramento, con l’obiettivo di essere sempre riconosciuti come partner affidabile nel mercato delle fragranze di oggi e del futuro.
La sede storica di GRC Parfum S.B. è uno stabilimento di 10.000 mq composto da due unità, connesse da un tunnel, che collega i laboratori, la produzione e il magazzino.
Il tunnel, nella sua natura fisica e metaforica, collega tutti i nostri dipartimenti, legando automazione e artigianalità.
Nel 2024, GRC Parfum S.B. amplia la struttura produttiva con l’apertura di un nuovo complesso di 8.000 mq, dotato di un impianto di automazione di ultima generazione.
Milano ospita tutte le sedi produttive di GRC Parfum S.B.: 18.000 MQ di superficie, 33 km di tubi in acciaio, 1.300 materie prime diverse, stoccate sotto azoto per garantire il massimo standard di conservazione.
materie prime diverse
linee automatizzate
metri quadrati
di condutture in acciaio